Dien Chan – Multiriflessologia Facciale Vietnamita a Sano Festival
La multiriflessologia facciale vietnamita detta Dien Chan ( letteralmente viso cercare, diagnostica facciale) è un metodo alternativo per gestire la propria e altrui salute .
- È nata nel 1980 a opera del professore Bui Quoc Chau, agopunture, riflessologo plantare, palmare e profondo conoscitore della medicina cinese.
- È diffusa in più di 35 paesi nel mondo ma non ancora ampiamente conosciuta in Italia.
- Per disturbi più comuni e non gravi, la multi riflessologia facciale risulta essere risolutiva, mentre, per patologie importanti può tranquillamente essere affiancata e di supporto alle terapie mediche tradizionali, senza controindicazione alcuna.
- Si riscontrano benefici anche sui segni dell’invecchiamento poiché grazie alla micro stimolazione effettuata, la pelle ritrova più elasticità e i segni dell’età si possono attenuare. Il trattamento ( anche per il discorso estetico) mira a risolvere la causa che ha scatenato il disturbo , quindi, agisce in profondità.
- Durante il trattamento si vanno a stimolare ( in svariati modi) determinati punti del viso che riflettono parti del corpo, che sono in disequilibro energetico. Ogni punto riflette diversi organi interni ( o parti esterne del corpo) e viceversa, ogni organo ( o parte esterna del corpo) trova il suo riflesso in diversi punti.